“Pieve a Nievole…Parte la prima edizione del Premio LETTORE 2016”

L’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole premia coloro che più hanno usufruito della Biblioteca nel corso di quest’anno: verrà individuato il lettore più assiduo (diviso per categorie di età), il libro più letto e i migliori commenti dei lettori.

 …Parte la prima edizione del “Premio lettore 2016”…

Partecipare è semplice…basta essere iscritti presso una qualsiasi Biblioteca della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia ed ogni volta che verrete a prendere un libro nella nostra Biblioteca, sarete guidati e consigliati per scegliere i testi più adatti a voi, ai vostri gusti ed esigenze.

Alla fine dell’anno sarà predisposta una graduatoria degli utenti che hanno preso in prestito il maggior numero di libri e sarà premiato il miglior lettore ragazzo (al di sotto dei 14 anni), il miglior lettore adulto (15-64 anni), il miglior lettore senior (sopra i 65 anni).

Saranno selezionati anche i commenti più originali e i libri più letti, e durante le prossime festività natalizie ci sarà la premiazione: Attestati e Buoni per acquisto Libri!

Questi gli orari di apertura della Biblioteca: dal lunedì al sabato 8,30/13,00 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,30

Per qualsiasi informazione: Biblioteca Comunale Via G. Marconi, 271 Tel. 0572/956346

Biblioteca

Fonte Notizia sito Comune di Pieve a Nievole

Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi