“FIACCOLATA DI SOLIDARIETA’ PER IL TERRIBILE ATTENTATO DI BRUXELLES”

La Conferenza dei Sindaci della Valdinievole nella giornata di ieri ha indetto per stasera Mercoledi 23 marzo 2016, una manifestazione di solidarietà, quale segno tangibile di vicinanza alle vittime del terribile attentato di Bruxelles.

Il ritrovo della Fiaccolata, che si svolgerà nelle vie del centro di Montecatini Terme, è per questa sera, alle ore 21.00 davanti al Palazzo Comunale, in viale Verdi 46.

Non è prevista la presenza di simboli, Gonfaloni e bandiere; solo i Sindaci indosseranno la fascia tricolore per simboleggiare la rappresentanza della propria Comunità e i partecipanti potranno portare fiaccole o candele.

Si invitano tutti i cittadini a partecipare alla fiaccolata quale modo adeguato di rappresentare il cordoglio e lo sdegno di quanto accaduto e in modo che in Valdinievole non prevalga l’indifferenza.

fiaccolata

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi