“L’Associazione Teatrale Pistoiese lancia la nuova RISVEGLIATI CARD…la card promozionale dedicata agli appassionati o curiosi di teatro Under 30”

L’iniziativa è stata presentata venerdì 18 marzo alla Biblioteca San Giorgio da Rodolfo Sacchettini, Presidente ATP, dal Direttore Artistico Saverio Barsanti e da Elena Becheri, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Pistoia.

RisvegliaTI_Card, la nuova card promozionale riservata al pubblico ‘rigorosamente’ Under_30, ha un costo di 7 euro, e consentirà a tutti gli Under_30 di acquistare con la riduzione del 50% i biglietti per gli ultimi tre spettacoli del cartellone del Teatro Manzoni e per tutti gli appuntamenti della stagione 2016/2017, che vedrà Pistoia sotto i riflettori nazionali come capitale italiana della cultura.

La Card sarà valida anche per la quarta edizione della rassegna “Teatridiconfine”, promossa con la Fondazione Toscana Spettacolo, che sarà in programma a giugno a Pistoia.

A tutti coloro che acquisteranno la card, sarò offerto in omaggio il poster della stagione del Manzoni, con l’immagine creata da Franco Matticchio, e la borsina RisvegliaTI.

Sul sito www.teatridipistoia.it saranno via via segnalate le ulteriori opportunità promozionali, a cui darà accesso la RisvegliaTI_Card.

La Card può essere anche prenotata on line (su www.teatridipistoia.it/risvegliaticard/) e ritirata alla biglietteria del Teatro Manzoni, nei consueti orari di apertura (corso Gramsci, 127 – Pistoia; tel. 0573 991609 – 27112 email: biglietteria@teatridipistoia.it).

La RisvegliaTi_Card andrà poi presentata in biglietteria al momento dell’acquisto dei biglietti, unitamente al documento di identità.

manifesto-promo-RISVEGLIATI-CARD-210x300

Fonte notizia sito “Centro di Produzione Teatrale Teatri di Pistoia”

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano. Contrassegna il permalink.

Rispondi