“Monsummano Terme..Avviso Pubblico per trovare l’artista che effettuerà il Murales sull’ingresso della nuova Scuola in via di realizzazione presso l’ex tribunale”

L’Amministrazione Comunale di Monsummano Terme ha aderito al progetto MURI LEGALI, impegnandosi ad individuare una serie di spazi dove far esprimere l’arte del disegnare e qualificare i muri del territorio.

Con una recente delibera della Giunta Comunale (n.149 del 3/12/2015) è stato individuato il muro di ingresso della nuova Scuola, in via di realizzazione presso l’ex Tribunale, come luogo dove iniziare a sperimentare il progetto, dando mandato al Dirigente, di individuare con procedura di evidenza pubblica, l’ARTISTA ed il MURALES da realizzare.

Si invitano Tutti coloro che fossero interessati a realizzare un MURALES all’ingresso della nuova Scuola, a presentare un bozzetto della propria opera su foglio A3 entro lunedì 4 aprile 2016 alle ore 12.00, consegnandolo a mano o spedendolo in busta chiusa e sigillata al protocollo del Comune di Monsummano Terme in Piazza IV Novembre 75/h.

La busta dovrà indicare la dicitura PROPOSTA MURALES PER NUOVA SCUOLA EX TRIBUNALE, senza alcun altro dato che identifichi il mittente, seguendo il link diretto avrete le specifiche complete… Questo è il link diretto al Bando … Buona Partecipazione.

ex tribunale monsummano

Fonte notizia Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Monsummano Terme..Avviso Pubblico per trovare l’artista che effettuerà il Murales sull’ingresso della nuova Scuola in via di realizzazione presso l’ex tribunale”

  1. Pingback: Crea il tuo murales alla scuola di Monsummano Terme! | Centro Giovani La Stazione

Rispondi