L’Amministrazione Comunale di Monsummano Terme ha aderito al progetto MURI LEGALI, impegnandosi ad individuare una serie di spazi dove far esprimere l’arte del disegnare e qualificare i muri del territorio.
Con una recente delibera della Giunta Comunale (n.149 del 3/12/2015) è stato individuato il muro di ingresso della nuova Scuola, in via di realizzazione presso l’ex Tribunale, come luogo dove iniziare a sperimentare il progetto, dando mandato al Dirigente, di individuare con procedura di evidenza pubblica, l’ARTISTA ed il MURALES da realizzare.
Si invitano Tutti coloro che fossero interessati a realizzare un MURALES all’ingresso della nuova Scuola, a presentare un bozzetto della propria opera su foglio A3 entro lunedì 4 aprile 2016 alle ore 12.00, consegnandolo a mano o spedendolo in busta chiusa e sigillata al protocollo del Comune di Monsummano Terme in Piazza IV Novembre 75/h.
La busta dovrà indicare la dicitura PROPOSTA MURALES PER NUOVA SCUOLA EX TRIBUNALE, senza alcun altro dato che identifichi il mittente, seguendo il link diretto avrete le specifiche complete… Questo è il link diretto al Bando … Buona Partecipazione.
Fonte notizia Comune di Monsummano Terme
Pingback: Crea il tuo murales alla scuola di Monsummano Terme! | Centro Giovani La Stazione