“Domenica 20 marzo 2016 alle ore 13.00 a Castelmartini tutti a Pranzo con le Buone Erbe…Lo stare insieme a tavola sarà il tuo gesto di solidarietà”

Nell’ambito del corso “Le buone erbe”, l’Associazione Intrecci Onlus ed il Centro RDP Padule di Fucecchio Onlus, in collaborazione con la Sezione Soci Valdinievole di Unicoop Firenze e con la Parrocchia di Castelmartini, organizzano un pranzo a base di erbette selvatiche.

Molte delle erbe spontanee che vivono nei nostri ambienti naturali possono offrire una gustosa materia prima per la preparazione di piatti sani e tradizionali, legati ad un sapere antico che un tempo si tramandava di madre in figlia.

Il menu sarà totalmente vegetariano, e si baserà sulle erbe selvatiche.

Il pranzo, che si terrà a Castelmartini (Larciano – PT), è aperto a tutti, con una quota di adesione di 15 euro; il ricavato andrà a favore delle attività delle due associazioni onlus.

Per informazioni è possibile contattare il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio email fucecchio@zoneumidetoscane.it ; prenotazione entro il 18 marzo telefonando ai numeri 334/1129812 (Cristina) o 333/9189859 (Tatiana).

erbette_2

Fonte notizia sito Aree Umide della Toscana Settentrionale

Questa voce è stata pubblicata in Larciano, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi