Confcommercio e Amministrazione Comunale premiano le aziende attive sul territorio da più di 30 anni…
Un riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Quarrata che da oltre 30 anni operano sul territorio comunale.
Prosegue il percorso “Negozi e Botteghe Storiche” ideato da Confcommercio e realizzato lo scorso anno nei comuni di Agliana e Montale, mirato a valorizzare il lavoro delle imprese della provincia pistoiese che con dinamismo e determinazione hanno contribuito alla crescita del tessuto commerciale ed economico del proprio territorio.
Il prossimo appuntamento sarà nel comune di Quarrata, oggi, martedì 1 Marzo dalle ore 20:00…il Salone Zampini (all’interno del Polo Tecnologico del Comune di Quarrata) farà da cornice ad una serata ricca di emozioni e ricordi nella quale saranno protagoniste oltre 50 aziende locali attive sul territorio da più di 30 anni e ormai diventate un punto di riferimento per l’intera comunità.
Fare impresa con passione e vivacità è la regola vincente per adattarsi ai numerosi cambiamenti del mercato, superando le difficoltà e trovando idee innovative per crescere. Per questo Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Quarrata, ha scelto di dare un riconoscimento a coloro che grazie al proprio operato rappresentano un valore aggiunto a tutto il sistema economico e sociale del luogo e un punto di riferimento per le generazioni future.
Saranno presenti alla serata il Sindaco Marco Mazzanti, l’Assessore al Commercio Stefano Lomi, il Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi, il Direttore Tiziano Tempestini.
L’iniziativa è realizzata grazie anche al contributo della Banca di Credito Cooperativo Vignole e Montagna Pistoiese.
Per informazioni contattare gli uffici Confcommercio al numero 0573/991501 (Luca Lenzini).
Fonte notizia: Ufficio Stampa Confcommercio di Pistoia e Prato – sito Comune di Quarrata