“1 Marzo…Un riconoscimento ai negozi ed alle botteghe storiche di Quarrata”

Confcommercio e Amministrazione Comunale premiano le aziende attive sul territorio da più di 30 anni…

Un riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Quarrata che da oltre 30 anni operano sul territorio comunale.

Prosegue il percorso “Negozi e Botteghe Storiche” ideato da Confcommercio e realizzato lo scorso anno nei comuni di Agliana e Montale, mirato a valorizzare il lavoro delle imprese della provincia pistoiese che con dinamismo e determinazione hanno contribuito alla crescita del tessuto commerciale ed economico del proprio territorio.

Il prossimo appuntamento sarà nel comune di Quarrata, oggi, martedì 1 Marzo dalle ore 20:00…il Salone Zampini (all’interno del Polo Tecnologico del Comune di Quarrata) farà da cornice ad una serata ricca di emozioni e ricordi nella quale saranno protagoniste oltre 50 aziende locali attive sul territorio da più di 30 anni e ormai diventate un punto di riferimento per l’intera comunità.

Fare impresa con passione e vivacità è la regola vincente per adattarsi ai numerosi cambiamenti del mercato, superando le difficoltà e trovando idee innovative per crescere. Per questo Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Quarrata, ha scelto di dare un riconoscimento a coloro che grazie al proprio operato rappresentano un valore aggiunto a tutto il sistema economico e sociale del luogo e un punto di riferimento per le generazioni future.

Saranno presenti alla serata il Sindaco Marco Mazzanti, l’Assessore al Commercio Stefano Lomi, il Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi, il Direttore Tiziano Tempestini.

L’iniziativa è realizzata grazie anche al contributo della Banca di Credito Cooperativo Vignole e Montagna Pistoiese.

Per informazioni contattare gli uffici Confcommercio al numero 0573/991501 (Luca Lenzini).

images

Fonte notizia: Ufficio Stampa Confcommercio di Pistoia e Prato – sito Comune di Quarrata

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi