“1° Open Week della Valdinievole…Da Leonardo a Pinocchio”

Vallate aperte, colline, il Padule, le terme: paesaggi di una bellezza inestimabile..Primizie come l’olio extravergine, o come un vino tra i più affermati in Italia, e che portano nel mondo questo angolo di Toscana.

“Da Leonardo a Pinocchio”, da Vinci a Collodi: questo il territorio al centro della prima Open Week della Valdinievole, con tante iniziative in partenza da Montecatini Terme come dagli altri comuni e borghi.

Leonardo da Vinci, un simbolo universale di ingegno per la Toscana e per l’Italia; Pinocchio, un simbolo universale di crescita personale, di trasformazione positiva: entrambi sono i blasonati ambasciatori di questa terra che unisce tre province, Firenze, Lucca e Pistoia.

L’Open Week è una occasione straordinaria di conoscere questa terra evocativa e splendida: dal 26 Marzo al 3 Aprile 2015: resta incantato, tra Leonardo e Pinocchio.

Collegati ai siti:
www.daleonardoapinocchio.it  – http://www.tomontecatini.com/open-week/

per scoprire cosa può offrirti questa iniziativa volta a valorizzare le eccellenze della Valdinievole.

E’ possibile collegarsi alla pagina fb  https://www.facebook.com/Da-Leonardo-a-Pinocchio

open week

Fonte notizia sito Comune di pescia

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi